I nostri servizi

 
 

ELIMINAZIONE EFFICACE DELLE OSTRUZIONI AGLI IMPIANTI FOGNARI

 
L'azienda ESPEKO interviene con tempestività e competenza per eliminare i problemi legati alle ostruzioni di impianti fognari a Napoli. L'azienda è fornita di macchinari altamente efficaci e di ultima generazione per risolvere intasamenti e ostruzioni di qualsiasi entità. Con uno staff di tecnici qualificati, l'azienda propone soluzioni efficaci contro il malfunzionamento di impianti fognari a Napoli.
 
Spurgo impianti fognari Napoli
 

PULIZIA E PREVENZIONE DALLE OSTRUZIONI

 
La società di autospurgo ESPEKO si avvale del sistema Canal Jet, grazie al quale procede all'eliminazione delle ostruzioni di qualsiasi genere del condotto fognario. Per gli interventi di disostruzione tubature a Napoli, il personale predispone la pulizia procedendo alla disincrostazione degli impianti fognari, servendosi di numerose tecnologie all'avanguardia per il settore. Queste operazioni ripristinano il corretto deflusso dei liquidi fognari ed evitano dannose fuoriuscite o allagamenti. È consigliabile richiedere interventi regolari, per prevenire spiacevoli situazioni di versamento di liquidi e danni ben più gravi.
 
 
pozzo
 
 
 
pulizia
 
 
 

SPURGO

 
L'azienda ESPEKO impiega attrezzature di ultima generazione adatte a realizzare la disostruzione delle reti fognarie. A questo proposito, si avvale di sistemi speciali con acqua ad alta pressione per la disostruzione delle reti fognarie, realizzata in modo veloce ed efficace. Grazie alla sua lunga esperienza e preparazione, l’azienda napoletana è in grado di ripristinare in poco tempo il normale funzionamento dell’impianto, riportando il deflusso dei liquidi alla perfetta normalità. La grande competenza nel settore garantisce a ogni cliente la risoluzione definitiva della problematica, con la corretta individuazione e localizzazione dell’ostruzione o di qualunque altra tipologia di danno, scagionando il riproporsi della criticità in futuro. Un team di professionisti è sempre al servizio dei clienti per ogni necessità, effettuando anche interventi di emergenza, con reperibilità anche nei giorni festivi e in orari notturni.
 

PULIZIA E MANUTENZIONE DI SISTEMI FOGNARI

 
Da oltre 30 anni, l'azienda ESPEKO è attiva nel settore della pulizia e della manutenzione di sistemi fognari a Napoli. L'azienda è una delle migliori del territorio, con servizi precisi, scrupolosi dei dettagli. Attrezzature all’avanguardia e uno staff specializzato in interventi di qualsiasi complessità, fanno di Espeko l'azienda ideale e in grado di fornire risposte efficaci per qualsiasi problematica relativa al malfunzionamento dell’impianto idrico e fognario, con prestazioni eccellenti e altamente affidabili.
 
 
manutenzione sistemi fognari
 
 
 
staff
 
 
 
 
 
spurghi
 
 
 
tubature
 
 
 
 
interventi alle fogne
 

INTERVENTI TEMPESTIVI CONTRO GLI INTASAMENTI

 
Espeko si avvale di macchinari di ultima generazione, assicurando ottimi risultati sia per la manutenzione che per interventi più complessi, mantenendo il perfetto funzionamento di tutto il sistema fognario. Quando all’interno di una condotta si crea un’ostruzione, si verificano intasamenti di diversa gravità, che possono causare spiacevoli disagi. A lungo andare, i danni diventano sempre più gravi, compromettendo le tubazioni stesse. L'intervento tempestivo degli specialisti consente di verificare e risanare le perdite di liquidi e gli intasamenti in maniera efficace.
 
mezzi di trasporto
 
furgone con cisterna
 

UN TEAM DI PROFESSIONISTI

 
Espeko è specializzato nella pulizia di condotte fognarie a Napoli: garantisce risultati perfettamente in linea con le aspettative dei clienti, erogando servizi di prevenzione per evitare riparazioni future ben più costose. Grazie alla lunga esperienza nel settore, i tecnici di Espeko attuano l'intervento più indicato per la pulizia delle condotte fognarie, con una risoluzione definitiva del problema, affinché tutto l’impianto funzioni perfettamente. L’azienda, attraverso operazioni mirate, offre soluzioni efficaci per la risoluzione di diverse problematiche relative allo spurgo e la riparazione di qualsiasi tipo di impianto fognario, pozzi neri, fosse biologiche e impianti idrici.
 

PULIZIA E IGIENIZZAZIONE ACCURATA DI FOSSE BIOLOGICHE A NAPOLI

 
L'azienda Espeko effettua operazioni di bonifica di fosse biologiche e settiche a Napoli, ma anche operazioni di pulizia di pozzi neri e derattizzazione. L'azienda fornisce servizi completi con la massima professionalità da oltre 30 anni, operando nell’ambito dello spurgo di impianti fognari, attraverso l’impiego di macchinari all’avanguardia e personale specializzato.
 

RISPETTO DELLE NORME AMBIENTALI

 
Espeko opera nella massima sicurezza e nel rispetto delle normative ambientali, con interventi di emergenza per lo spurgo di fognature e impianti di ogni dimensione. La pulizia e l'igienizzazione delle fosse biologiche e settiche è necessaria per rimuovere residui che potrebbero ostruire i canali del deflusso delle acque, ostacolando il passaggio dell’acqua stessa. Una volta svuotata la fossa, si procede alla sua pulizia attraverso un intervento speciale di risciacquo, effettuando anche eventuali interventi di riparazione: operazioni molto delicate da affidare a un personale specializzato e qualificato.
 
 
pozzo
 
 
 
fosse biologiche
 
 
 

I VANTAGGI DI UN MONITORAGGIO FREQUENTE DELLA FOSSA BIOLOGICA

 
La corretta manutenzione della fossa biologica previene eventuali danni e malfunzionamenti del sistema fognario. Pertanto è buona norma eseguire una manutenzione e un monitoraggio generale almeno una volta all’anno, con operazioni effettuate da personale tecnico specializzato e dotato delle giuste attrezzature. Ciononostante, le fosse settiche devono essere svuotate con una frequenza che varia in base ai liquidi gestiti dalla fossa stessa. Il controllo del livello del liquido evita il sovraccarico della fossa. Inoltre, è bene prestare attenzione all’uso eccessivo di detersivi e additivi per fosse biologiche, ed evitare di immettere sostanze che potrebbero intasare lo scarico e causare danni alla stessa fossa biologica.
 

DEBLATTIZZAZIONE

 
È un trattamento di disinfestazione specifica per le blatte e gli scarafaggi, che riguarda in particolare la rete fognaria cioè caditoie e tombini.
Lo effettuiamo, a seconda del tipo di stabile da trattare, con una soluzione insetticida applicata attraverso la lancia per evitare l'invasione delle blatte nel periodo estivo. ESPEKO consiglia almeno 3 interventi dal mese di Aprile al mese di Ottobre.
La lotta contro le blatte rappresenta per ESPEKO è uno degli interventi di disinfestazione più richiesti, soprattutto nei condomini. Se i pozzetti fognari del tuo condominio sono infestati dagli scarafaggi è molto probabile che qualcuno possa entrare nel tuo appartamento e riprodursi. È allora molto importante, quando ha inizio la stagione primaverile, effettuare interventi periodici di deblattizzazione per ridurre gli adulti presenti e per evitare il deposito di uova. La ditta napoletana è specializzata in interventi di deblattizzazione in tutta la provincia: chiama per richiedere un preventivo!

 
deblattizzazione
 
 
 
 

Le blatte sono un pericolo

 
Spesso il pericolo blatte viene sottovalutato, ma avere la casa infestata può rappresentare un pericolo serio per la salute. Purtroppo, in primavera e in estate, la presenza di scarafaggi nei centri storici di Napoli e provincia sta diventando sempre più frequente. Le blatte sono anche portatrici di malattie come tifo, poliomelite, gastroenterite e dissenteria. Al sorgere della nuova stagione, quindi è necessario effettuare interventi periodici di deblattizzazione per evitare che le blatte infestino le case.
 
 
 
 
 
 
 

Deblattizzazione aree esterne

 
ll personale di Espeko è specializzato nell'apertura, ispezione e trattamento dei tombini presenti nelle aree esterne e comuni della struttura. I tombini vengono trattati con soluzione insetticida specifica per scarafaggi di ogni tipo. Al termine di questa operazione si procede, ove ritenuto necessario dai tecnici, al trattamento delle pareti dei muri perimetrali fino all’altezza di 1 m dal suolo, con insetticida concentrato ad azione repellente e residuale. In questo modo sarà scongiurato il pericolo della colonizzazione delle blatte all'interno dell'abitazione.
 
 
 
 
 
 
blatta
 
 

Chiedi un appuntamento

 
 
Richiedi appuntamento:
Data:
Seleziona ora:
Non riesco a trovare un'oraLascia i tuoi dati
Inserisci I dati di contatto
L'appuntamento è stato prenotato con successo. Riceverai una notifica quando viene confermato l'appuntamento.