Copyright © - Espeko S.r.l.
Tutti i diritti riservati
P.IVA 03577420635
Via Enrico Fermi, 1/3 80010 Quarto (NA)
0818766616 - 0818762946
info@espeko.it
Powered by SaverioTosi.it
L'azienda ESPEKO interviene con tempestività e competenza per eliminare i problemi di ostruzione di impianti fognari a Napoli. L'azienda è fornita di macchinari altamente efficaci e di ultima generazione per risolvere intasamenti e ostruzioni di qualsiasi entità. Con uno staff di tecnici qualificati, l'azienda propone soluzioni efficaci contro il malfunzionamento di impianti fognari.
Se la fogna si intasa troppo spesso, una disostruzione fai da te può peggiorare la situazione. L’uso di prodotti che si trovano facilmente al supermercato, oltre a causare danni irreversibili alle tubature, uccidono i microorganismi fondamentali per mantenere pulita la fossa biologica. La società di autospurgo ESPEKO si avvale del sistema Canal Jet, grazie al quale procede all'eliminazione delle ostruzioni di qualsiasi genere del condotto fognario. Per gli interventi di disostruzione tubature a Napoli, il personale predispone la pulizia procedendo alla disincrostazione degli impianti fognari, servendosi di numerose tecnologie all'avanguardia per il settore. Queste operazioni ripristinano il corretto deflusso dei liquidi fognari ed evitano dannose fuoriuscite o allagamenti.
L'azienda ESPEKO impiega attrezzature di ultima generazione per la disostruzione delle reti fognarie. Sistemi speciali con acqua ad alta pressione per spurgare le fogne in modo veloce ed efficace. Grazie alla sua lunga esperienza e preparazione, l’azienda napoletana è in grado di ripristinare in poco tempo il normale funzionamento dell’impianto fognario, riportando il deflusso dei liquidi alla perfetta normalità. La grande competenza nel settore garantisce a ogni cliente la risoluzione definitiva dell’intasamento delle fognature, avvalendosi anche di videoispezioni per la corretta individuazione e localizzazione dell’ostruzione o di qualunque altra tipologia di danno, scongiurando il riproporsi della criticità in futuro. Un team di professionisti è sempre al servizio dei clienti per ogni necessità, effettuando anche interventi di emergenza, con reperibilità anche nei giorni festivi e in orari notturni.
Espeko si avvale di macchinari di ultima generazione, assicurando ottimi risultati sia per la manutenzione che per interventi più complessi, mantenendo il perfetto funzionamento di tutto il sistema fognario. Quando si crea un’ostruzione della condotta, si verificano intasamenti di diversa gravità, che possono causare spiacevoli disagi. A lungo andare, i danni diventano sempre più gravi, compromettendo le tubazioni stesse. L'intervento tempestivo degli specialisti consente di verificare e risanare le perdite di liquidi e gli intasamenti in maniera efficace. Prevenire i danni fa ottenere un risparmio notevole in interventi sugli impianti fognari.
Quanto costa uno spurgo delle fognature? Se l’intervento non è realizzato da professionisti, il rischio reale è quello di sostenere riparazioni future ben più costose. Espeko garantisce il miglior esito, grazie al team altamente specializzato.
Avrai il massimo della qualità a costi perfettamente in linea con le aspettative dei clienti. Grazie alla lunga esperienza nel settore, i tecnici di Espeko attuano l'intervento più indicato per la pulizia delle condotte fognarie, con una risoluzione definitiva del problema, affinché tutto l’impianto funzioni perfettamente. L’azienda, attraverso operazioni mirate, offre soluzioni ai problemi di spurgo, riparazione di qualsiasi tipo di impianto fognario, pozzi neri, fosse biologiche e impianti idrici.
Perché bonificare le fosse biologiche e settiche?
La pulizia e l'igienizzazione delle fosse biologiche e settiche è necessaria per rimuovere residui che potrebbero ostruire i canali del deflusso delle acque, ostacolando il passaggio dell’acqua stessa. Una volta svuotata la fossa, si procede alla sua pulizia attraverso un intervento speciale di risciacquo, effettuando anche eventuali interventi di riparazione: operazioni molto delicate da affidare a un personale specializzato e qualificato. Inoltre questa fase viene eseguita all’occorrenza anche la derattizzazione.
Quali sono i vantaggi di un monitoraggio frequente? La corretta manutenzione della fossa biologica è utile per prevenire danni e malfunzionamenti del sistema fognario. Ogni quanto fare la manutenzione della fossa biologica? La frequenza ideale per la manutenzione della fossa biologica, è almeno una volta all’anno, con operazioni effettuate da personale tecnico specializzato e dotato delle giuste attrezzature. Ciononostante, le fosse settiche devono essere svuotate con una frequenza che varia in base ai liquidi gestiti dalla fossa stessa. Il controllo del livello del liquido evita il sovraccarico della fossa. Inoltre, è bene prestare attenzione all’uso eccessivo di detersivi e additivi per fosse biologiche, ed evitare di immettere sostanze che potrebbero intasare lo scarico e causare danni alla stessa fossa biologica.
È un trattamento di disinfestazione specifica per le blatte e gli scarafaggi, che riguarda in particolare la rete fognaria cioè caditoie e tombini.
Effettuiamo deblattizzazione in tutta Napoli, a seconda del tipo di stabile da trattare, con una soluzione insetticida applicata attraverso la lancia per evitare l'invasione delle blatte nel periodo estivo. ESPEKO consiglia almeno 3 interventi dal mese di Aprile al mese di Ottobre.
La lotta contro le blatte rappresenta per ESPEKO è uno degli interventi di disinfestazione più richiesti, soprattutto nei condomini. Cosa fare in caso di blatte in casa? Se i pozzetti fognari del tuo condominio sono infestati dagli scarafaggi è molto probabile che qualcuno possa entrare nel tuo appartamento e riprodursi. È allora molto importante, quando ha inizio la stagione primaverile, effettuare interventi periodici di deblattizzazione per ridurre gli adulti presenti e per evitare il deposito di uova. La ditta napoletana è specializzata in interventi di deblattizzazione in tutta la provincia: chiama per richiedere un preventivo!
ll personale di Espeko è specializzato nell'apertura, ispezione e trattamento dei tombini presenti nelle aree esterne e comuni della struttura. I tombini vengono trattati con soluzione insetticida specifica per scarafaggi di ogni tipo. Al termine di questa operazione si procede, ove ritenuto necessario dai tecnici, al trattamento delle pareti dei muri perimetrali fino all’altezza di 1 m dal suolo, con insetticida concentrato ad azione repellente e residuale. In questo modo sarà scongiurato il pericolo della colonizzazione delle blatte all'interno dell'abitazione.
Spesso il pericolo blatte viene sottovalutato, ma avere la casa infestata può rappresentare un pericolo serio per la salute. Purtroppo, in primavera e in estate, la presenza di scarafaggi nei centri storici di Napoli e provincia sta diventando sempre più frequente. Le blatte sono anche portatrici di malattie come tifo, poliomelite, gastroenterite e dissenteria. Al sorgere della nuova stagione, quindi è necessario effettuare interventi periodici di deblattizzazione per evitare che le blatte infestino le case.